Carrello  

CHI SIAMO

Giasta.it nasce dall’idea di due giovani ragazzi della provincia di Varese.

Un progetto che parte nel 2014 con la tettoia di casa adibita a deposito, per poi spostarsi in un piccolo magazzino fino ad arrivare a collaborare con una delle piattaforme logistiche più importanti a livello nazionale ed internazionale.

E' il primo e-commerce italiano specializzato nella SISTEMAZIONE DIY, ma non solo: grazie alle forti collaborazioni con i partner, GiaSta è in grado di offrire un servizio di DROP-SHIPPING a tutte quelle realtà on-line e off-line che vogliono ampliare il loro catalogo senza gravare sul proprio magazzino.

LA NOSTRA MISSION:

"IMPROVING YOUR SPACE"

Sviluppare servizi sempre aggiornati e impeccabili per risolvere i problemi di spazio dei nostri partner, che siano essi fornitori o rivenditori, al fine di offrire al cliente finale il prodotto giusto al momento giusto.

TIMOTHY GIAVARINI: Founder & CEO

Ingegneria gestionale al Politecnico di Milano.

In tutta la sua carriera si è dedicato alla creazione, realizzazione e allo sviluppo di nuovi progetti o di realtà già esistenti sul mercato. Stanco di lavorare per i progetti altrui, nel 2014 decide di sfruttare il suo know- how al fine di creare un modello di business ottimale per il commercio on-line sul quale si basa GiaSta.it

Le sue caratteristiche: tenace e ottimista

MARTINA STADERINI: Co Founder - Sales & Marketing Manager

Relazioni Pubbliche e Pubblicità a Milano - Valencia - Oxford

Dal suo curriculum ciò che spicca sono le sue esperienze nel campo del marketing & comunicazione ed in particolare il suo ruolo di key account GDO. Grazie alle conoscenza ed esperienza nel campo del DIY per Martina è stato facile individuare i segmenti e i partner di riferimento, stabilire un contatto con loro e creare le campagne pubblicitarie online.

Le sue caratteristiche: solare e positiva