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Shipping policy

SPEDIZIONE E CONSEGNA DELL'ORDINE
SPESE DI SPEDIZIONE

I prezzi dei prodotti indicati nel sito Multidy.it si intendono trasporto escluso. Le spese di consegna sono calcolate automaticamente e specificate in fase di compilazione dell’ordine.

TEMPI DI SPEDIZIONE E DI CONSEGNA

Multidy spedisce in Italia e all'estero tramite i servizi di corriere espresso Bartolini, TNT e SDA.

Al momento della partenza dell'ordine il cliente riceverà una mail di conferma dell'avvenuta spedizione e il codice tracking per tracciarla.

Gli ordini verranno recapitati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente e normalmente consegnati entro 24/48ore in Italia (esclusi i festivi e pre-festivi) dall’avvenuta consegna al corriere. All'estero i tempi di consegna variano dai 4 ai 10 giorni.

Le consegne vengono effettuate dai corrieri espressi solo nei giorni lavorativi.

La consegna della merce si intende a piano strada.

Al momento della consegna, La invitiamo a verificare che:
  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • l’imballo sia integro, non danneggiato o bagnato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. xxx colli” sull’apposito documento di trasporto e comunicati tempestivamente via e-mail a adm@giasta.it .

Nel caso di problemi con la consegna dell'ordine (impossibilità a ritirare il pacco, indirizzo errato, etc) il cliente può contattare Multidy inviando una mail a info@multidy.it oppure chiamando il servizio clienti al numero +39 02. 211.19289.

Multidy non può essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al proprio controllo.