Carrello  

Spedizione E Consegna Dell'ordine

SPESE DI SPEDIZIONE

I prezzi dei prodotti indicati nel sito GiaSta.it si intendono trasporto escluso. Le spese di consegna sono calcolate automaticamente e specificate in fase di compilazione dell’ordine. 

Il costo della spedizione del singolo collo per l’Italia (escluse zone disagiate) è pari a 5,00 euro iva compresa.


TEMPI DI SPEDIZIONE E DI CONSEGNA

GiaSta sas spedisce in Italia e all'estero tramite i servizi di corriere espresso Bartolini e SDA.    

Al momento della partenza dell'ordine il cliente riceverà una mail di conferma dell'avvenuta spedizione e il codice tracking per tracciarla.

Gli ordini verranno recapitati all'indirizzo di spedizione indicato dal cliente e normalmente consegnati entro 24/48ore in Italia (esclusi i festivi e pre-festivi) dall’avvenuta consegna al corriere.  All'estero i tempi di consegna variano dai 4 ai 10 giorni.

Le consegne vengono effettuate dai corrieri espressi solo nei giorni lavorativi.

La consegna della merce si intende a piano strada.

Al momento della consegna, La invitiamo a verificare che:

- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

- l’imballo sia integro, non danneggiato o bagnato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o regge plastiche o metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per mancanza e/o danneggiamento di n. xxx colli” sull’apposito documento di trasporto e comunicati tempestivamente via e-mail a adm@giasta.it

Nel caso di problemi con la consegna dell'ordine (impossibilità a ritirare il pacco, indirizzo errato, etc) il cliente può contattare GiaSta sas inviando una mail a adm@giasta.it oppure chiamando il servizio clienti al numero +39 02. 211.19289.

GiaSta sas non può essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al proprio controllo.